– 67… e – 6 al Visto

Buongiorno a tutti, 

Stamattina è già -67… ragazzi veramente il tempo non vola….. di più!! Ovviamente è successo di tutto… partendo dal fatto che mi sono fratturata un osso del piede.. (metatarso o matatarso ancora non mi è chiara la sua identità ahah) Ebbene si… come sono contentaa! Non potete immaginare la mia gioia 😀
Non è vero ovviamente… sono arrabbiatissima ho ancora per 20 e ripeto 20 giorni il tutore. Che noia!
Avevo troppe cose in mente da fare prima della partenza e 30 giorni sono bruciati così… che fregatura!
Va beh ma non bisogna scoraggiarsi, fa tutto parte dell’avventura ahah

Per quanto riguarda le sensazioni è sempre tutto uguale, forse la mia ansia si sta accentuando di più perchè il tempo è sempre meno e con questo piede non riesco a fare poi molto… Quindi se state attente e non vi rompete niente dovreste provare sempre la stessa sensazione…
Tra 6 giorni ho l’appuntamento al Consolato! Che emozione!! Ci andrò con le stampelle ahah già mi ci vedo guarda! E sono stra sicura che con le stampelle suonerà il metal detector! AHAHAH che scenee! Vi farò un articolo dedicato in modo anche da spiegarvi come funziona… e raccontarvi anche la mia avventura!
Per il resto non ho nulla da raccontarvi, ho fatto questo articolo del tutto inutile.. ahah non dico nulla… prometto che il prossimo sarà più utile!

Ciao a tutti,
Coral

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.